"La vita non è trovare te stesso,
la vita è creare te stesso!"
G.B. Schaw
Create la migliore versione
di voi stessi,
abbiate successo sul Lavoro
e nella vita privata,
anche all´estero!
Saró felice di aiutarvi con i miei coaching professionali, comprovati scientificamente,
e i miei seminari interculturali!
Mi riempie di gioia,
aiutare gli altri
a tirare fuori il meglio da sè stessi!
Cecilia Arri
Come Mental-Coach online Il mio scopo é di aiutare persone ad affrontare conflitti di natura personale e professionale, accompagnarle nei vari cicli esistenziali, nelle fasi di cambiamento che il destino pone sulla strada di ognuno di noi.
Come Trainer il mio obiettivo é di sostenere organizzazioni e aziende nell’instaurare un clima positivo e senza conflitti, soprattutto di natura interculturale, fra colleghi e business partners.
Come Italiana che vive e lavora da lungo tempo in Germania, la mia area di competenza predominante sono coaching e trainings interculturali, sulla convivenza, le sinergie, le similitudini e le differenze della cultura italiana e di quella tedesca.
La parola weltweit significa in tedesco "in tutto il mondo" e riassume l’idea della globalizzazione, l´era in cui viviamo. Incontriamo quotidianamente persone di nazionalità e culture diverse, ad esempio, quando si lavora in una multinazionale, o quando si appartiene ad una coppia bi-nazionale. Non sempre questi incontri si svolgono senza tensioni. Quando culture diverse entrano in contatto si creano facilmente comprensioni e situazioni conflittuali.
Le mie consulenze online, si svolgono in diverse lingue, tedesco, francese, inglese e italiano, la mia madrelingua. Inoltre, dopo quasi due decadi di vita in Germania, posso attingere ad un ricco bagaglio di esperienze personali.
Vi invito ad approfondire con me le vostre abilità comunicative e a migliorare eil vostro benessere mentale e fisico con le mie consulenze online.
Questa é la testimonianza di una cliente italiana dopo un pacchetto di 5 sedute online con me.
E´riuscita a fare chiarezza dentro di sè e a definire con successo dei nuovi obiettivi. Allo stesso tempo ha acquisito una nuova consapevolezza dei suoi punti di forza e delle sue possibilitá.
"Le strade si creano
percorrendole!"
F. Kafka